Offerta Olimpic Week a Livigno: 7=6

dal 31/03 al 07/04/2019

7 notti da 240,00 euro
a persona

Siete alla ricerca di una vacanza all’insegna della neve, del relax e dei piaceri della buona cucina? Allora l’Hotel Camino a Livigno è il posto giusto per voi.  E grazie alla promozione Olimpic Week con un soggiorno di 7 notti 1 NOTTE TE LA REGALIAMO NOI!

La posizione strategica vi permette di partire direttamente dall’hotel per raggiungere le piste di sci da fondo, proprio a due passi dalla struttura. Inoltre, per gli amanti dello shopping o per raggiungere gli impianti di risalita è a disposizione un autobus gratuito per il centro.

servizi inclusi

  • 7 pernottamenti in camera doppia;
  • Sfiziosa prima colazione a buffet, con prodotti freschi locali, dolci fatti in casa, 5 tipi di pane, assortimento di salumi e formaggi locali, spremute e centrifughe (a richiesta prodotti per celiaci).
  • Menu serale con 3 portate a scelta e buffet di verdure e insalate, per assaporare i piatti semplici e genuini della tradizione valtellinese preparati dallo Chef Luca Galli e la sua brigata (se si prenota la mezza pensione)
  • Autobus gratuito per il centro di Livigno con fermata di fronte all’hotel

Speciale Olimpic Week
Una fantastica settimana a Livigno tra sole, neve e tanti campioni. Tutto con la possibilità di un godere di una promozione speciale che prevede:
Skipass: sconto del 10% sulle tariffe skipass di 6 giorni;
Scuole Sci: sconto del 10% sulle tariffe delle lezioni;
Noleggi: 1 giorno di noleggio gratuito sul noleggio di 6 giorni.

All’arrivo in hotel vi saranno consegnati i voucher per usufruire degli sconti previsti recandovi direttamente presso le strutture convenzionate.

7 notti da 240,00 euro a persona con pernottamento e prima colazione
7 notti da 380,00 euro a persona con trattamento di mezza pensione

La promozione ha validità esclusivamente nei periodi indicati ed è soggetta a disponibilità limitata. Le offerte non sono cumulabili con altre promozioni in corso.